SIE Santa Monica Studio al lavoro su un fantasy?
La casa di sviluppo dietro God of War potrebbe essere al lavoro su un gioco fantasy.
SIE Santa Monica Studios, la casa di sviluppo dietro God of War per PlayStation 4, potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco con un’ambientazione fantasy.
Il rumor sarebbe partito da un annuncio di lavoro fatto dallo stesso sviluppatore, in cui si specifica la volontà di assumere un Senior Character Concept Artist, per “aiutare a sviluppare i personaggi di un gioco, il linguaggio visivo e le fondamenta di mondi fantasy.”
Inoltre, il candidato ideale deve avere “notevoli capacità di design con l’abilità di rendere realistici e credibili personaggi di un mondo fantasy.”
Il fatto che venga rimarcata più volte il riferimento al genere fantasy, lascia pensare che SIE Santa Monica Studios sia al lavoro proprio su un gioco di tale genere.
Ricordiamo che, attualmente, il team è nel pieno dello sviluppo di God of War: Ragnarok. Titolo che sarebbe teoricamente previsto per il 2021.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco fantasy classico sviluppato dal team di God of War? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.