Shin Megami Tensei V verrà rimosso dal Nintendo eShop
Nelle ultime ore, Atlus ha annunciato che rimuoverà dal Nintendo eShop Shin Megami Tensei V, rendendo indisponibile per l'acquisto.
Shin Megami Tensei V vivrà una seconda primavera grazie a Vengeance, una riedizione che arricchisce enormemente il JRPG finora rimasto in esclusiva su Nintendo Switch. Con il debutto fissato per il 14 Giugno su console e PC, il titolo di Atlus proporrà tantissimi contenuti, tra cui una nuova storia e personaggi, ma anche tantissimi elementi di gameplay.
Su questo rifacimento che possiamo paragonare alle consuete riedizioni della serie Persona, la casa nipponica sembra puntare tantissimo al suo rilancio poiché il suo successo potrebbe determinare il futuro della serie storica, soprattutto per quanto concerne la pubblicazione multipiattaforma.
A poche settimane dal lancio di Shin Megami Tensei V: Vengeance, Atlus ha annunciato che rimuoverà il gioco base e tutti i suoi DLC finora pubblicati dal Nintendo eShop, rendendolo indisponibile per l’acquisto presso lo store digitale di Nintendo Switch.
Shin Megami Tensei V, l’edizione base verrà rimossa dal Nintendo eShop!
Shin Megami Tensei V (a tal proposito, recuperate la nostra recensione!) è disponibile su Nintendo Switch da diversi anni e presto debutterà anche su PlayStation 5, Xbox Series e PC con l’edizione Vengeance, che espanderà il JRPG di Atlus con tantissimi contenuti, tra cui storia, demoni, meccaniche di gioco e molto altro ancora.
Tuttavia, la coesistenza delle due versioni potrebbe generare qualche confusione, fatto che è accaduto il più delle volte con Persona 5 e Persona 5 Royal. Pertanto, al fine di evitare che ciò si ripeta, Atlus ha annunciato oggi che rimuoverà l’edizione base e Deluxe di SMT V e tutti i suoi DLC dal Nintendo eShop, rendendolo indisponibile all’acquisto.
La procedura scatterà il 13 Giugno, il giorno precedente alla pubblicazione di Vengeance. La nuova edizione di SMT V includerà una nuova route canonica per la storia, un nuovo antagonista e un nuovo personaggio giocabile, Yoko Hiromine, a cui si aggiungono oltre 75 ore di gioco in più.
Tra le novità inoltre troviamo una nuova trasformazione per Nahobino e tanti nuovi demoni di cui assumere il controllo. Per questa riedizione inoltre, anche la soundtrack sarà riarrangiata ed espansa, con ben venti nuovi brani ad arricchire la colonna sonora del titolo.