Annunciato Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation
Atlus pronta a sfornare un altro Jrpg di serie
L’ultimo volume di Famitsu svela che un nuovo titolo tratto dalla storica serie di Atlus, Shin Megami Tensei, è stato appena annunciato.
Purtroppo, l’unica informazione disponibile oltre all’annuncio è che il titolo in questione sarà “Shin Megami Tensei: Revelations” – anche se, stando alla traduzione dei Kanji, la parola che segue il titolo potrebbe essere Liberation e non Revelations – e si attendono ulteriori informazioni per il prossimo titolo del Franchise madre della serie JRPG di Atlus.
Qualora il titolo corretto sia Shin Megami Tensei: Revelations, si potrebbe ipotizzare ad un eventuale remake del primissimo Persona, il cui titolo originale per PlayStation era “Revelations: Persona”. Tuttavia, queste son solo congetture, rimanete con noi in attesa di informazioni ufficiali.
Aggiornamento: A seguito delle ultimissime informazioni fornite da Famitsu, il titolo ufficiale è infine Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, e sarà un titolo per iOS e Android.
Il titolo, sviluppato da SEGA, è un nuovo progetto della serie Shin Megami Tensei che vedrà due fazioni opposte scontrarsi tra loro: i Liberators, di cui fa parte il protagonista che personificheremo e gli Acolytes.