Shenmue III: primo gameplay trailer e dettagli
Il primo agognato trailer e informazioni tra cui spunta quella che vede nel titolo più di 500 non-playable-characters.
Ci siamo: il maestro Yu Suzuki ha svelato in quel di Monaco il primo gameplay trailer del terzo capitolo della saga di Ryo Hazuki, Shenmue III.
Intitolato “Ryo & Master“, è un trailer esemplare di 2 minuti e mezzo in cui Ryo si allena e non solo:
Suzuki ha aggiunto sul palco di Magic 2019 che si tratta della versione breve di un trailer in realtà più lungo.
L’autore giapponese si è anche sbottonato rivelando che tutte le mosse di Ryo faranno il loro grande ritorno e che il gioco avrà circa 500 NPC con cui interagire. Il combattimento avrà elementi in stile Virtua Fighter, e due modalità principali: “Automatic Transmission” e “Manual Transmission”, rispettivamente una modalità guidata ed un’altra per i giocatori meno arrugginiti che permetterà loro di approcciare i nemici come meglio credono, a seconda delle stance e degli stili di combattimento privilegiati da questi ultimi.
Ci saranno molti negozi in Shenmue III, tra cui negozi specializzati dove comprare canne da pesca e esche, che serviranno per il minigioco ittico, e molti altri che offriranno prodotti dai prezzi più disparati.
Il gioco, rivelato a sorpresa durante l’E3 2015, ha raccolto circa 8 milioni di dollari a seguito della campagna crowdfunding ed è uno dei giochi più attesi di sempre.
Shenmue III arriverà il 27 agosto su PlayStation 4 e PC.