Shadowverse: Champions Battle: rilasciato il trailer
Un nuovo trailer per il videogioco targato Cygames
Cygames ha rilasciato un trailer per il nuovo Shadowverse: Champions Battle, basato sull’omonima serie anime shonen. Il trailer mostra alcune battaglie classiche della serie basata sulle carte, utilizzando proprio le regole di Shadowverse, ma anche alcune fasi di esplorazione dell’accademia Tensei e delle città vicine, attraverso un protagonista originale che collaborerà con Hiiro ed i suoi amici per mantenere lo Shadowverse club e vincere il gran torneo.
Di seguito trovate il relativo trailer:
I giocatori potranno scegliere tra un protagonista maschile e femminile, e la maggiorparte dei personaggi presenti nella serie anime saranno presenti anche all’interno del gioco, insieme ai loro corrispettivi deck. Sarà possibile costruirsi il proprio deck ed ampliarlo con i pacchetti acquistabili dai venditori, e sarà oltretutto possibile testarli contro Hiiro ed i suoi amici.
Inoltre sarà disponibile anche il supporto NFC per le carte Premium fisiche, che se scansionate tramite Joy-Con o Pro-Controller garantiranno alcuni pacchetti speciali all’interno del gioco.
Vi ricordiamo che Shadowverse: Champions Battle arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 5 novembre 2020.