Shadow of the Tomb Raider: “The Path Home” è l’ultimo DLC
L'ultimo capitolo della trilogia di Lara Croft targata Square Enix giunge al termine con un contenuto aggiuntivo finale.
Shadow of the Tomb Raider, ultimo capitolo delle avventure di Lara Croft, riceve il suo ultimo DLC intitolato “The Path Home“, che va a concludere quest’ultima avventura dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi.
Questo nuovo contenuto aggiuntivo si svolge dopo gli eventi della trama principale; in The Path Home assistiamo Lara Croft nella ricerca di alcuni suoi alleati spariti in seguito al caotico finale del titolo originale. Il DLC porta in dote una nuova missione, una nuova tomba, nuove armi e equipaggiamento inedito.
Gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider, i ragazzi di Eidos Montréal, si sono definiti soddisfatti dei dati registrati dal videogioco in fase di vendita, non escludendo il ritorno di un nuovo capitolo del brand in futuro. Il gioco ha ricevuto un supporto continuo fin da settembre – mese della sua uscita – con continui aggiornamenti culminati nel finale costituito da questo nuovo “The Path Home”.
Questo contenuto aggiuntivo è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è parte del season pass del titolo, ma può essere acquistato anche singolarmente.