Shadow of the Tomb Raider: nuovi dettagli sulla campagna
Eidos Montréal continua a farsi sottrarre informazioni su Shadow of the Tomb Raider e questa volta è toccato alla storia
Nelle ultime ore Shadow of the Tomb Raider continua a far parlare di sè, dopo l‘annuncio del trailer e le informazioni sulle edizioni del gioco, adesso tocca alle vicende che accadranno nel gioco. Grazie a un post su Resetera da parte dell’utente NeoRaider siamo venuti a conoscenza di numerosi aspetti del nuovo capitolo della saga di Tomb raider. Lara, ormai ossessionata dalla trinità, decide di dagli la caccia per compiere la sua vendetta, ma Jonah ( Presente nel primo e nel secondo capitolo della saga) cercherà di riportare la giovane archeologa alla ragione facendogli fare la cosa giusta cioè aiutare e salvare le persone durante tutta l’esperienza. Ci sarà uno tsunami che colpirà la città in cui si svolge il gioco, ma il gioco avrà inizio a Cozumel (Messico), città nella quale Lara sarà alla ricerca di una chiave ancestrale, missione nella quale, molto probabilmente, si incontrerà il nuovo nemico di Lara il Dottor Dominguez.
Shadow of the Tomb raider avrà un gamplay molto diverso dai suoi predecessori grazie: alle migliori scene d’azione dell’intera saga, agli enigmi che saranno meno complessi ma più pericolosi e molti più epici, le tombe nelle quali si avrà la sensazione di essere sempre in pericolo e saranno più difficili da trovare, nelle armi che saranno focalizzate sulla furtività, nell’assenza totale di veicoli, nella maggior importanza delle risorse e della caccia, nella maggiore libertà durante le immersioni, nella maggiore violenza nel titolo, nell’utilizzo delle corde per scendere un muro e per le missioni secondarie.
la storia principale avrà una durata compresa tra le 13 e 15 ore di gioco e che aumenterà se verranno svolte le missioni secondarie. Grazie a queste informazioni vi è venuta la voglia di giocarlo? se si non vi resta che aspettare l’uscita.