Shadow of the Erdtree sarà protagonista al Red Bull Levels
Shadow of the Erdtree verrà rilasciato a breve, e il 15 Giugno ci sarà una diretta dove verranno presentate nuove zone inedite e uno sguardo più approfondito alla narrazione
Shadow of the Erdtree è in arrivo tra circa due settimane, la prima e ultima espansione di Elden Ring pronta ad accogliere nuovamente i senzaluce in una nuova esperienza. Senza alcun dubbio, il DLC è uno dei contenuti più attesi del mese di Giugno, e, infatti, ha già raggiunto la top 5 della classifica “Più Venduti” su Steam, portando, di conseguenza, nella stessa categoria, il gioco base in top 3.
Alcuni influencer hanno già potuto provare, con le proprie mani, l’espansione in anteprima, tramite un evento che si è tenuto segretamente a Parigi, e solo il 4 Giugno hanno potuto condividere le prime impressioni sul DLC, rilasciando dei video gameplay e nuove informazioni molto interessanti, come uno sguardo più approfondito al reame delle ombre.
Shadow of the Erdtree tornerà a presentarsi il 15 Giugno
Poco fa è arrivata la notizia di un nuovo evento in arrivo. Shadow of the Erdtree sarà presente, come successe in passato prima del rilascio di Elden Ring, al Red Bull Levels; ad annunciare il tutto è stato il profilo Twitter/X di Red Bull Gaming. Alcuni Content Creator selezionati avranno l’opportunità di mettere mano alla nuovissima espansione, e andranno a mostrare ulteriori contenuti che non sono ancora stati mostrati fino ad ora.
La diretta inizierà il 15 Giugno alle ore 18:00 italiane sul canale Twitch (che puoi trovare qui), oppure sul canale YouTube (che troverai cliccando qui). Durante la live, secondo quanto affermato, assisteremo a rivelazioni esclusive a livello mondiale dell’espansione; il blog post rilasciato su Steam afferma dicendo che osserveremo terre attualmente inesplorate, uno sguardo più approfondito alla narrazione, e molti altri contenuti.
I giocatori e le giocatrici possono attualmente comprare Shadow of the Erdtree, il quale verrà rilasciato a tutto il mondo il 21 Giugno. Nel mentre, se vuoi, potresti recuperarti le ultime novità annunciate della nuova espansione in arrivo su Elden Ring.