Shadow of The Colossus avrà una modalità fotografia
Colmo di opzioni per modificare il proprio capolavoro.
Non c’è dubbio che ci sono articoli e video di YouTube che elogiano Shadow of The Colossus, un gioco uscito oltre 10 anni fa, lodato per il suo splendore grafico sbalorditivo – purtroppo, ciò che mancava dal titolo originale e dalla remastered PS3 è proprio una modalità foto, permettendo ai giocatori di catturare i propri momenti di gloria in questo titolo acclamato dalla critica.
Sembra che la funzionalità, ampiamente richiesta, verrà aggiunta nella remaster PS4, l’Art Director di Bluepoint Mark Skelton lo ha annunciato oggi sul PlayStation Blog. Inoltre, la modalità foto presenta diverse opzioni per permetterti di modificare l’immagine:
“La cosa che distingue la modalità foto è la sua potenza e flessibilità”, ha detto Skelton. “È un’intera parte di regolazione fotografica integrata nel gioco per i giocatori! Tutto ciò a cui ho avuto accesso come Art Director, ne ha accesso anche il giocatore. Si può iniziare con un filtro e regolarlo fino in fondo per colorare il bilanciamento di ombre, mezzitoni e luci. Quindi, oltre a ciò, controllare la profondità delle gamme e degli importi del campo, oltre alla vignettatura. È una quantità incredibile di controllo. “
Shadow of The Colossus uscirà il 6 febbraio 2018 per PlayStation 4, mentre è gia presente per PlayStation 2, PlayStation3.