Il servizio online di Demon’s Souls terminerà domani
Un ultimo saluto al capostipite dei Souls
Negli ultimi mesi i server di Demon’s Souls avevano subito una ripopolazione, in seguito all’annuncio della chiusura del servizio online del titolo targato FROM; ebbene il fatidico giorno è arrivato, e domani daremo l’ultimo saluto alla componente online del gioco. Il titolo capostipite dei Souls perderà quindi le varie funzionalità relative al multiplayer online, come la modalità co-op, invadere i mondi degli altri giocatori e lo stesso vale per le leaderboard, i messaggi lasciati dagli altri giocatori; inoltre lo scontro con un determinato boss all’interno della Torre di Latria subirà una variazione.
Di seguito vi lasciamo al messaggio lasciato dagli sviluppatori a novembre 2017:
“Dopo 9 anni di morti continue e frustrazioni, ma con altrettanti trionfi dovuti alla dedizione, i server online di Demon’s Souls saranno chiusi il 28 febbraio 2018. Giocate online un’ultima volta e condividete con noi i vostri migliori momenti con Demon’s Souls“.
Ovviamente la modalità offline non subirà modifiche, permettendo quindi ai giocatori di tornare nelle lande di Boletaria, ma senza compagni o invasori.