Senua’s Saga: Hellblade II avrà dei combattimenti brutali
Violenza assicurata nel secondo capitolo di Hellblade
Tameem Antoniades, il chief creative di Ninja Theory ha fatto la sua comparsa al Xbox Games Showcase Extended, dando nuove informazioni riguardo Senua’s Saga: Hellblade II. Sebbene non sia stato mostrato nulla in merito al gameplay, Antoniades ha presentato un montaggio del making of del titolo. Nel video vengono mostrate le decisioni artistiche e i viaggi in Islanda al fine di ricreare fedelmente l’ambientazione .
Al momento Ninja Theory ha sviluppato buona parte del gioco e a breve sarà in fase di perfezionamento, secondo quanto detto da Antoniades. Ninja Theory non ha intenzione di sviluppare un sequel troppo ispirato all’originale e quindi si sta adoperando per creare qualcosa di speciale col secondo capitolo. Il titolo sarà ambientato nel IX secolo in Islanda e Ninja Theory oltre a visitare le location sta cercando di ricreare perfettamente anche i costumi dell’epoca. Inoltre pare che i combattimenti siano “molto reali e brutali”. L’attrice Melina Juergens, che impersona Senua, si è allenata per ben due anni al fine di ricreare i combattimenti in Hellblade II.
Ricordiamo che Senua’s Saga: Hellblade 2 è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC e sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass. Vi lasciamo al video making of.