Senua’s Saga Hellblade 2 classificato in Australia
Senua's Saga Hellblade 2 è stato classificato di recente in Australia: sono in arrivo delle novità da parte di Microsoft?
Gli Xbox Game Studios hanno in cantiere una serie di progetti interessanti di cui però non si hanno notizie da diverso tempo. Primo tra tutti è l’attesissimo Senua’s Saga Hellblade 2, seguito dell’action-adventure psicologico acclamato da critica e pubblico di Ninja Theory.
Annunciato per il 2024 in esclusiva Xbox Series, il sequel dell’avventura di Senua si è mostrato in sporadiche occasioni con dei trailer impressionanti dal punto di vista grafico, che risaltavano soprattutto le potenzialità del sempre più in forma Unreal Engine 5. Tuttavia, della nuova esperienza confezionata da Ninja Theory si sa ancora ben poco.
Tuttavia, nelle ultime ore sono giunte delle novità interessanti riguardo a Senua’s Saga Hellblade 2: il titolo è stato classificato in Australia, e con Microsoft che ha invitato la sua community a seguire i prossimi The Game Awards, forse il titolo è finalmente pronto per mostrarsi nuovamente al pubblico.
Senua’s Saga Hellblade 2 classificato in Australia
Con Microsoft che alimenta le speranze della sua community invitandola a seguire la serata dei The Game Awards 2023 che si svolgerà nella notte dell’8 Dicembre, giungono delle importanti novità per uno dei first-party più attesi in casa Xbox. Infatti, Senua’s Saga Hellblade 2 è stato classificato in Australia in data 11 Ottobre.
L’ente australiano infatti ha classificato il prossimo gioco di Ninja Theory con un rating di R18+, indicando dunque contenuti altamente violenti. Tuttavia la pagina ufficiale non indica al momento ulteriori dettagli sui contenuti del gioco, ma indubbiamente il tempismo con cui emerge la notizia lascia presagire che un annuncio importante ad esso legato sia in dirittura d’arrivo.
Nelle ultime ore, Microsoft ha annunciato che ci saranno delle importanti novità durante la serata dei The Game Awards 2023, e sicuramente i fan potranno aspettarsi qualche informazione sui prossimi first-party in arrivo su Xbox Series e Xbox Game Pass, così come è attesa la data di lancio sulla console di casa Redmond di Baldur’s Gate 3 (siete ad un passo dalla nostra recensione).