Sennheiser annuncia le Cuffie PXC 480
Ecco le PXC 480, e la parola d’ordine è comfort
Sennheiser dal 1945 produce diffusori di ogni tipo e i videogiocatori hanno imparato a conoscere l’azienda grazie soprattutto alle cuffie di ottima fattura. Le nuove PXC 480 sono state appena presentate e il loro scopo è chiaro: stupire.
Già, perché le PXC 480 sono votate al comfort e alla versatilità in ogni loro aspetto. Tanto per cominciare sono dotate dell’ormai consueta capacità di riduzione del rumore grazie alla tecnologia NoiseGard che, unita alla configurazione circumaurale, intendono regalare un’esclusione massiccia del rumore esterno. Al fine di garantire questa caratteristica sono, ovviamente, dotate di slot per batterie apposite le quali possono spingere l’autonomia della funzionalità fino a 50 ore.
Come se non bastasse, Sennheiser le ha anche dotate della funzionalità TalkThrough la quale permette di ascoltare le persone vicine senza bisogno di togliere o scostare le cuffie dai padiglioni auricolari. Anche la cablatura è stata appsoitamente pensata per essere di facile e flessibile utilizzo, il cavo – infatti – è dotato di ponte sul quale sono situati il tasto d’accensione/spegnimento del microfono e accettazione/rifiuto delle chiamate compatibili con tutti gli smartphone di ultima generazione.
Anche l’ergonomia non è stata lasciata da parte e per questo, le PXC 480, sono state create estremamente flessibili e morbide. Infine, presentano anche una suite dedicata, CapTune, scaricabile su App Store e Google Play utile a regolare i livelli di audio a seconda dell’utilizzo specifico che se ne sta facendo in un determinato momento.
Il prezzo? € 299,00