Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo gioco From Software
Finalmente abbiamo svelato il progetto di From Software
Tra i primissimi annunci di Microsoft a questo E3 2018 c’è subito un grande gioco, da mesi atteso. Il nuovo gioco di FromSoftware, prodotto da Activision, precedentemente conosciuto semplicemente come Shadows Die Twice, si chiama in realtà Sekiro: Shadows Die Twice. Il gioco pare ambientato nel Giappone feudale, tra samurai e castelli.
Il nostro personaggio si destreggia tra combattimenti che ricordano enormemente lo stile dei souls-like, ma con una mobilità nell’ambiente di gran lunga superiore. Nel filmato che vi proponiamo qui sotto potete ammirare varie fasi di gameplay, per quanto sottoposte a un montaggio serrato.
Per quanto sia presto per dirlo, parrebbe che una delle idee di base del gioco sia legata alla morte del personaggio: possiamo infatti vedere che il guerriero “ritorna in vita” dopo essere stato abbattuto da un energumeno armato di spadone. L’aspetto del personaggio varia e, presumibilmente, ottiene nuove capacità in quanto abbatte il nemico in un sol colpo.
Il gioco non ha ancora una data di uscita oltre a un generico 2019 e le piattaforme non sono state annunciate, ovviamente, tutte: è probabile, però, che si tratti di un multipiattaforma. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle novità di questo E3 2018 e sulla conferenza di Microsoft.