Sekiro: Shadows Die Twice avrà una beta?
Activision potrebbe averlo svelato per errore
Essendo un gioco focalizzato sul single player, non ci si aspetterebbe che Sekiro: Shadows Die Twice si mostri in una beta di prova, prima del lancio. Eppure, pare proprio che ci sia una possibilità che accada.
Activision potrebbe aver accidentalmente confermato che il gioco di FromSoftware riceverà una beta tramite Twitter: un utente del social network, infatti, ha inviato alla pagine di supporto ufficiale di Activision un più che ovvio tweet fasullo. Nel tweet, l’utente ha chiesto aiuto per un mancato arrivo di un codice per la beta e Activision, cascandoci in pieno, ha risposto che i codici verranno inviati a breve. Possiamo vederlo qui sotto.
Il tweet è rimasto online per diverse, ma alla fine è stato eliminato, come è ovvio. Certo, potrebbe trattarsi di un vero errore: la risposta del team di supporto potrebbe essere stata automatica e non fondata su reali conoscenze riguardo ai piani di distribuzione dei, presunti, codici. Inoltre, è strano che questa sia la prima occasione durante la quale sentiamo parlare di una beta per Sekiro: Shadows Die Twice. In ogni caso, non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le cose.