Sekiro: Shadows Die Twice avrà un spin-off
In fomato manga, almeno
Quello di Sekiro: Shadows Die Twice, come tutti gli altri mondi di From Software, è pieno zeppo di storie, leggende e personaggi, mille elementi degni di essere esplorati come e dove possibile.
A meritare il palco, questa volta, è Hanbei il Non-Morto, l’NPC che non fa altro che “esistere” e beccarsi i vostri colpi mentre migliorate e perfezionate le vostre skill.
Come suggerisce il nome, è in grado di sopportare assurde quantità di dolore, tanto da renderlo intrigante e incuriosire sulle sue origini, il suo destino e i più oscuri recessi della sua identità.
A soddisfare questa comune curiosità arriverà Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei, un manga spin-off in uscita a partire dal 27 Maggio sul sito Comic Walker. Apparentemente esplorare le parti ancora poco illuminate della storia di Hanbei, una storia apparentemente (e non sorprendentemente) scritta con il sangue dei suoi nemici.
L’Era Sengoku, un periodo in cui perdere una battaglia significava perdere tutto. Il Santo della Spada, Isshin Ashina, mira alla conquista del mondo intero, finchè non troverà un certo samurai lungo la sua strada…
Sarà supervisionato da From Software stessa e avrà Shin Yamamoto (di Monster Hunter: Flash Hunter) come parte integrante del comparto artistico.