Scoperto un segreto nella mappa dell’edizione da collezione di God of War
Alcune volte gli sviluppatori si divertono talmente tanto da dover mettere dei segreti molto strani
I giocatori che stanno completando God of War sono alla ricerca di ogni segreto e bonus, talmente tanto che alcuni di essi si sono messi a osservare e a cercare anche nella mappa contenuta nella collector del gioco e così facendo hanno scoperto che la mappa contiene un enigma.
New cloth map to add to the adventures wall. #GodOfWar pic.twitter.com/pAKCPTZtPR
— Angel of Hope (@Revisedangel) April 20, 2018
Si sono accorti che sulla schiena del serpente del mondo Jormungandr ci sono delle rune e che se tradotte con gli alfabeti runici presenti nel gioco ne esce uno degli indovinelli dei due fabbri nani sindri e brok. l‘indovinello è:
“I brillanti fabbri Huldra Brok e Sindri hanno girato tutto il territorio di Midgard per creare questa grande mappa per la gigantessa Faye, un misterioso tesoro è stato trovato nello spazio tra loro alla conclusione del loro viaggio, purtroppo per i fratelli la posizione del tesoro è stata immediatamente dimenticata. Brok tornò sui suoi passi e incolpò Sindri per aver perso il tesoro. Sindri ripercorse i suoi passi ma sapeva chiaramente che era colpa di Brok se non riuscirono a trovarlo. Il tesoro non fu mai trovato e nessuno dei due fratelli ha parlato all’altro da allora. Per rivelare il grande tesoro devi andare all’interno del cerchio dorato e guarda il tempio di Tyr, guarda il braciere di sinistra, guarda il tempio di Tyr, guarda il braciere di destra e poi guarda il braciere di sinistra. Dopo aver appena guardato il braciere di sinistra guarda di nuovo il tempio di Tyr, ora guarda il pavimento, guarda il braciere di destra e poi guarda il braciere di sinistra e infine guarda il tempio di Tyr per rivelare il tesoro dimenticato.”
Qualcuno di voi è già riuscito a risolvere l’enigma e a trovare il tesoro che i due fratelli stavano cercando? Se qualcuno tra di voi è riuscito fateci sapere cos’è l’oggetto misterioso.