SEGA sarà presente ai TGA con un importante annuncio
Mentre si avvicina la notte dei The Game Awards 2023, SEGA attraverso alcune lettere inviate ai content creator annuncia la sua presenza ai TGA.
Mancano ormai pochi giorni alla notte dei The Game Awards 2023 e mentre continuano a scorrere notizie riguardo sui possibili annunci della serata dedicata alle premiazioni, SEGA sembra aver confermato difatti la sua presenza all’atteso evento, che ricordiamo si svolgerà l’8 Dicembre dalle ore 01:30 fino alle 05:00.
È stato un anno alquanto movimentato per la casa di Sonic: troviamo pubblicazioni poderose come Like a Dragon Gaiden e Persona 5 Tactica, e un 2024 ormai alle porte che sembra promettere un anno sfavillante per l’azienda, che si gode una scia di successi davvero importanti.
Sembra però che le novità per SEGA non siano finite qui: nelle ultime ore, il publisher ha inviato via mail delle lettere ad alcuni content creator, invitandoli non solo a seguire le premiazioni, ma alludendo anche all’arrivo di un annuncio molto interessante.
SEGA sarà presente ai The Game Awards 2023 con un grande annuncio
Mentre attendiamo di mettere mano a Like a Dragon Infinite Wealth (siete ad un passo dal nostro provato) e a Persona 3 Reload (leggete il nostro provato) nel 2024, SEGA sembra avere in cantiere ulteriori novità piuttosto importanti per il prossimo anno. Infatti nelle ultime ore, la casa di Persona e Like a Dragon avrebbe comunicato ad alcuni content creator di prestare particolarmente attenzione alla serata dei The Game Awards 2023.
Come sostenuto dalla content creator Curiosjoi sul suo profilo ufficiale di X, l’azienda giapponese infatti avrebbe inviato una lettera in cui annuncia l’arrivo di una “nuova era” e “nuova energia”, suggerendo infatti la presenza di un annuncio molto importante. Tale notizia è stata ribattuta anche da Geoff Kheighley, che ha dichiarato sul suo profilo che è “solo l’inizio”.
👀
It's only just beginning.#TheGameAwards https://t.co/fXXevqe1OL
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 2, 2023
Mentre ancora non è chiara l’entità dell’annuncio, gli occhi sono puntati sul possibile “super-progetto” stanziato con un grande budget annunciato diverso tempo fa. Ovviamente, non è da escludere anche l’ufficialità del remake di Jet Set Radio, che ricordiamo è stato trapelato da una presentazione interna all’azienda, la medesima che ha anticipato il reveal ufficiale di Persona 3 Reload.