Sega Mega Drive Mini: rinviata l’uscita in Europa
Sega annuncia ufficialmente il rinvio dell'uscita di Mega Drive Mini in Europa e Medio Oriente,
Sega ha annunciato che l’uscita di Mega Drive Mini sarà rinviata, almeno per quanto riguarda l’Europa e il Medio Oriente. Mega Drive Mini sarebbe dovuta uscire il 19 settembre 2019 in Europa, Medio Oriente, Nord America e Giappone ma, a questo punto, le prime due zone vedranno l’uscita della console in miniatura ben due settimane più tardi, il 4 ottobre.
La motivazione ufficiale di Sega è che ciò sia dovuto a delle “inevitabili sfide logistiche” e un portavoce ha così proseguito durante una dichiarazione:
Ci stiamo impegnando nel preparare un lancio di successo per i consumatori in tutte le zone e solo questo rinvio può permetterci di soddisfare tutti i preordini e gli ordini al dettaglio in Europa e Medio Oriente. I videogiocatori che abitano in quei territori possono ancora effettuare dei preordini presso i rivenditori autorizzati, mentre quelli che hanno già effettuato il preordine dovranno solamente attendere altre due settimane, fino al 4 ottobre.
Ricordiamo che Sega Mega Drive Mini/Genesis Mini, ora attesa per il 4 ottobre, conterrà ben 42 giochi che potrete scoprire qui e che sarà venduta al prezzo di 79,99 euro insieme a due joypad.