Secret Files 3: disponibile per Nintendo Switch
Il ritorno di Nina sulla portatile Nintendo
Secret Files 3 di Animation Arts è tornato su Nintendo Switch, ed è da oggi disponibile per il download sul Nintendo eShop.
Il gioco ci racconta dell’avventuriera Nina che non vede l’ora di sposarsi con il suo fidanzato Max Gruber, quando improvvisamente una squadra SWAT irrompe nel loro appartamento e rapisce il suo promesso sposo. Le autorità non sono a conoscenza dell’operazione, quindi chi è il responsabile?
Durante la ricerca di Max, Nina continua a incontrare il numero Pi. Scopre un antico segreto le cui tracce portano da Archimede a Leonardo da Vinci fino ai giorni nostri e al CERN in Svizzera. I giocatori devono risolvere molti enigmi per avanzare attraverso l’avvincente storia. Con quattro possibili finali, non ci resta che scopire se Nina e Max vivranno per sempre felici e contenti.
Il nuovo gioco segue la tradizione dei suoi popolari predecessori Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, combinando una storia avvincente con un gameplay divertente, puzzle logici e una splendida grafica. Questo terzo capitolo è supportato da un team esperto di autori di NEOS Film, che hanno già lavorato a produzioni televisive e cinematografiche di sucesso e ora sono chiamati a contribuire allo sviluppo della trama, del dramma e del progresso dei personaggi. Il Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione come parte del suo games support program.