Ecco il secondo dev diary di Vampyr

Pubblicato il secondo dev diary di Vampyr

Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno pubblicato oggi il secondo dev diary di Vampyr, intitolato “Architetti dell’Oscuro”.

Vampyr dev diary

Ecco una panoramica sull’episodio:

“Il secondo episodio del development diary di Vampyr si concentra sulla musica e sull’arte visiva grazie alle quali ci immergeremo nella Londra del 1918. Dontnod Entertainment invita i fan nei suoi studi per la seconda volta, rivelando il processo creativo del loro prossimo action RPG, Vampyr. Verranno inoltre mostrati nuovi spezzoni di gameplay. Si tratta del secondo di quattro episodi, prodotti e realizzati dalla divisione video di Focus Home Interactive. Ogni giovedì uscirà un nuovo episodio.
In questo secondo episodio, Dontnod mostrerà le aree di Londra che i giocatori potranno esplorare: ognuno dei quattro distretti avrà un proprio stile e gruppi di cittadini, i quali potranno fiorire insieme ai quartieri o perire malamente, in base alle azioni del giocatore. Whitechapel e i Moli saranno infestadi dalla povertà e dal crimine, il West End invece beneficierà di una popolazione più in salute. La struttura di Pembroke Hospital darà al Dr. Reid l’opportunità di dare dimostrazione della sua abilità coi medicinali.
Potremo udire per la prima volta la musica di Vampyr, curata dal compositore Olivier Deriviere, che ha cercato nel miglior modo possibile di rispettare il setting temporale dell’ambientazione. “

Ricordiamo che Vampyr uscirà questa primavera per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!