Sean Murray sarà presente alla GDC 2017
Il mistero di Sean Murray e di No Man’s Sky. Il popolare leader del piccolo team Hello Games, creatore per l’appunto del titolo procedurale che tanto ha fatto discutere, è scomparso completamente dopo l’uscita del gioco evitando di apparire in fiere o conferenze. Il fatto è dovuto forse alle enormi polemiche e accuse nei confronti del team, che secondo molti ha “mentito” sulle reali caratteristiche del gioco.
Evitando di tornare in molte delle polemiche riguardanti No Man’s Sky, ecco che Sean Murray sarà presente alla GDC 2017, la conferenza dedicata agli sviluppatori e alle novità in questo ambito, e che si svolgerà il 2 marzo. Si tratta della prima uscita pubblica per Murray, dopo la release di NMS.
Il barbuto e simpatico sviluppatore parlerà dunque della proceduralità e di come usare la matematica in un videogame, per creare pianeti, parole e suoni. Ci saranno anche annunci su No Man’s Sky? Molto probabilmente no, ma per noi resta la speranza di vedere quel nuovo update tanto sperato. Intanto il gioco e il team è stato assolto dall’accusa di pubblicità ingannevole ricevuta per il trailer del gioco su Steam. No Man’s Sky ha riacquistato utenti e pareri positivi con il Foundation Update, di cui vi proponiamo il nostro articolo.