Sea of Stars è entrato in fase gold
Sea of Stars, il promettente GDR in pixel art di Sabotage Studio in arrivo il 29 agosto su console e PC, è entrato finalmente in fase gold!
Il mese di agosto sarà pieno di novità: dall’imminente Atlas Fallen all’attesissimo Armored Core VI: Fires of Rubicon, la stagione videoludica vuole ripartire in grande stile, e tra le tante produzioni ormai prossime all’uscita c’è Sea of Stars, l’affascinante GDR in pixel art di Sabotage Studio.
Gli autori di The Messenger di recente hanno annunciato che la loro creatura, realizzata grazie soprattutto ai numerosi backer di Kickstarter, approderà sui servizi d’abbonamento PlayStation Plus nel tier Extra/Premium e Game Pass al lancio, dando modo a tutti gli abbonati di mettere mano sul titolo senza costi aggiuntivi.
Mentre la pubblicazione è prevista per il 29 agosto su console e PC, un periodo decisamente affollato, attraverso il profilo ufficiale di “X” Sabotage Studios è lieto di annunciare che il loro nuovo videogioco è entrato ufficialmente in fase gold, e che quindi non subirà ulteriori posticipi fino alla sua release.
Sea of Stars, sviluppo concluso
Stando a quanto confermato dal post ufficiale pubblicato dagli sviluppatori, lo sviluppo di Sea of Stars è quindi finalmente concluso, con la build finale del titolo sottoposta ad eventuali certificazioni, entrando di fatto in fase gold, una notizia che sicuramente renderà felici soprattutto gli utenti che hanno finanziato il progetto nella sua campagna Kickstarter, oltre ai numerosi fan che sono “semplicemente” in attesa di giocarlo.
A seguito dell’annuncio della disponibilità al lancio sui noti servizi di abbonamento di PlayStation e Xbox, di recente è stata pubblicata sul PlayStation Store una demo giocabile del GDR in pixel art, dando modo ai più curiosi di testare una porzione di questa promettente avventura.
Narrativamente parlando, Sea of Stars è un prequel di The Messenger che vedrà come protagonisti due figli del Solstizio capaci di controllare il potere del Sole e della Luna, e saranno loro l’unica speranza per contrastare le creazioni di un malvagio alchimista conosciuto come il Fleshmencer.
Sea of Stars has gone gold!
The master build was submitted to certification, meaning the next people to touch the game will be all of you.
Thanks again for the overwhelming support over the years, we hope you’re looking forward to an exciting adventure! pic.twitter.com/7Dv59LhUIs
— Sea of Stars (@seaofstarsgame) July 28, 2023