Sea of Stars Dawn of the Equinox, il maxi aggiornamento arriverà il 12 novembre

Coop locale, quality of life migliorata, speedrunner mode e tanto altro nell'atteso aggiornamento di Sea of Stars Dawn of the Equinox.

Sea of Stars a quota centomila copie vendute

Sabotage Studio ha annunciato Dawn of the Equinox, il maxi aggiornamento per il loro titolo di punta, Sea of Stars. L’aggiornamento, totalmente gratuito per tutti i possessori del gioco, aggiungerà diversi contenuti inediti al titolo, tra cui l’attesissima modalità cooperativa locale. Il download sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2024 per tutte le piattaforme.

Da tempo si parlava dell’arrivo di un maxi DLC, e ora il team ha confermato il suo arrivo con un messaggio annesso che trovate qui di seguito:

“Dopo un anno di incredibile supporto da parte della community di Sea of ​​Stars, “Dawn of Equinox” è il regalo di Sabotage Studio per ringraziare più di cinque milioni di giocatori per il loro amore per Sea of ​​Stars. “Dawn of Equinox” include alcune delle funzionalità e dei miglioramenti più richiesti, basati sul feedback dei giocatori. L’aggiornamento rappresenta la visione pienamente realizzata di Sabotage Studio per la spettacolare avventura di Sea of ​​Stars.”

Sea of Stars, ecco cosa contiene Dawn of Equinox

Ovviamente, i cambiamenti e le aggiunte non si limitano solamente alla co-op locale. Diversi cambiamenti verranno applicati anche alla quality of life del gioco, ovvero quelle meccaniche che aiutano i giocatori semplificando diverse azioni di gioco.

La lista dei cambiamenti è molto lunga, e va dal sistema di combattimento fino all’aggiunta di nuove scene cinematografiche, il tutto in forma gratuita. Alcune delle modifiche e delle nuove funzionalità includono Mystery Locks in combattimento per gestire gli incantesimi dei nuovi nemici insieme ai Combo Points che persistono dopo i combattimenti e delle modifiche minori al bilanciamento del gioco. Anche il Prologo ha visto delle modifiche, offrendo i combattimenti fin dall’inizio, e c’è una nuova sequenza cinematografica per “accentuare un momento cruciale nell’avventura originale”.

I giocatori possono anche aspettarsi una nuova Reliquia che attiva la modalità Speedrunner e tre nuovi preset di difficoltà. Ci sono anche nuove Reliquie con cui giocare mentre quelle esistenti sono state migliorate. Vi ricordiamo che Sea of Stars è disponibile per console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e su PC via Steam., mentre l’aggiornamento arriverà il 12 novembre 2024.

Vai alla scheda di Sea of Stars
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!