Sea of Stars Dawn of the Equinox, il maxi aggiornamento arriverà il 12 novembre
Coop locale, quality of life migliorata, speedrunner mode e tanto altro nell'atteso aggiornamento di Sea of Stars Dawn of the Equinox.
Sabotage Studio ha annunciato Dawn of the Equinox, il maxi aggiornamento per il loro titolo di punta, Sea of Stars. L’aggiornamento, totalmente gratuito per tutti i possessori del gioco, aggiungerà diversi contenuti inediti al titolo, tra cui l’attesissima modalità cooperativa locale. Il download sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2024 per tutte le piattaforme.
Da tempo si parlava dell’arrivo di un maxi DLC, e ora il team ha confermato il suo arrivo con un messaggio annesso che trovate qui di seguito:
“Dopo un anno di incredibile supporto da parte della community di Sea of Stars, “Dawn of Equinox” è il regalo di Sabotage Studio per ringraziare più di cinque milioni di giocatori per il loro amore per Sea of Stars. “Dawn of Equinox” include alcune delle funzionalità e dei miglioramenti più richiesti, basati sul feedback dei giocatori. L’aggiornamento rappresenta la visione pienamente realizzata di Sabotage Studio per la spettacolare avventura di Sea of Stars.”
Sea of Stars, ecco cosa contiene Dawn of Equinox
Ovviamente, i cambiamenti e le aggiunte non si limitano solamente alla co-op locale. Diversi cambiamenti verranno applicati anche alla quality of life del gioco, ovvero quelle meccaniche che aiutano i giocatori semplificando diverse azioni di gioco.
La lista dei cambiamenti è molto lunga, e va dal sistema di combattimento fino all’aggiunta di nuove scene cinematografiche, il tutto in forma gratuita. Alcune delle modifiche e delle nuove funzionalità includono Mystery Locks in combattimento per gestire gli incantesimi dei nuovi nemici insieme ai Combo Points che persistono dopo i combattimenti e delle modifiche minori al bilanciamento del gioco. Anche il Prologo ha visto delle modifiche, offrendo i combattimenti fin dall’inizio, e c’è una nuova sequenza cinematografica per “accentuare un momento cruciale nell’avventura originale”.
I giocatori possono anche aspettarsi una nuova Reliquia che attiva la modalità Speedrunner e tre nuovi preset di difficoltà. Ci sono anche nuove Reliquie con cui giocare mentre quelle esistenti sono state migliorate. Vi ricordiamo che Sea of Stars è disponibile per console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e su PC via Steam., mentre l’aggiornamento arriverà il 12 novembre 2024.