Scorn, la versione PlayStation 5 annunciata al Future Game Show

Lo spaventoso gioco di Ebb Software promette di regalare attimi di terrore anche a chi gioca su PlayStation 5.

scorn

Ebb Software, in collaborazione con Kepler Interactive, ha annunciato la data di lancio ufficiale per Scorn su PlayStation 5. Nella cornice del Future Game Show 2023, lo studio di sviluppo e l’editore hanno confermato l’arrivo del survival horror sulla piattaforma di casa Sony.

Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la data di uscita di Scorn per PlayStation 5 e di proporre la nostra esperienza da incubo a una nuova fetta di giocatori”, ha dichiarato Ljubomir Peklar, Game Director di Ebb Software. Nel comunicare la notizia al pubblico, il team si è insomma detto entusiasta di tale opportunità, descrivendo a grandi linee come abbiano sfruttato le caratteristiche della console.

Abbiamo sfruttato appieno le capacità del DualSense per aumentare il livello di coinvolgimento su PS5. Dal feedback aptico del controller, che varia in base al sonoro e dell’intensità della situazione, ai grilletti adattivi che fanno sentire in modo unico ogni strumento e arma. L’introduzione di queste caratteristiche porta l’orrore di Scorn a un livello del tutto nuovo, coinvolgendo il pubblico in maniera inedita”.

I giocatori possono prenotare Scorn in formato digitale per PlayStation 5, mentre i collezionisti potranno mettere le mani su un’esclusiva edizione fisica deluxe. Distribuita da Maximum Games e disponibile presso rivenditori selezionati, l’edizione fisica contiene il gioco base, una custodia steelbook in edizione limitata, la colonna sonora originale e un artbook digitale.

Scorn, gli orrori arrivano su PlayStation 5.

Scorn debuttò per la prima volta su Xbox Series X/S e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 14 ottobre 2022, nonché tramite Xbox Game Pass. Kepler Interactive ed Ebb Software hanno colto l’occasione per dichiarare che il gioco abbia superato i due milioni di giocatori dal lancio.

Scorn catapulta i giocatori in un mondo da incubo diverso da qualsiasi altro abbiano mai incontrato prima. Con immagini grottesche ispirate alle opere di H.R. Giger, l’obiettivo consiste nel guidare una sfortunata creatura attraverso un mondo labirintico biomeccanico in un viaggio alla scoperta di sé.

Scorn, la versione PlayStation 5 annunciata al Future Game Show

Lo spaventoso gioco di Ebb Software promette di regalare attimi di terrore anche a chi gioca su PlayStation 5.

Vai alla scheda di Scorn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!