Call Of Duty: Black Ops 4: ritorno alla WW2

sconfiggi i nazi zombie una volta per tutte

Activision ha annunciato e rilasciato un nuovo trailer di Call of Duty:WW2 nel quale viene annunciato il quarto DLC “Shadow War”. Il DLC sarà una esclusiva PlayStation 4 prima di essere rilasciato su tutte le altre piattaforme.

Shadow War si pone come conclusione della trama sugli zombie nazisti, con un capitolo finale intitolato “The Frozen Dawn”. Ambientato nelle infernali profondità di una città perduta, Frozen Dawn vi metterà alla prova con orde di zombie, armi apparentemente magiche saranno disponibili per sferrare attacchi incredibilmente potenti con cui sconfiggere i nemici, alcuni di queste si possono vedere già nel trailer, ma Sledgehammer promette che ci saranno molti segreti da scoprire  all’interno del DLC.

“Per questo DLC, volevamo spingere la storia il più lontano possibile, ci siamo divertiti molto per dare al giocatore un esperienza di gioco creativa”

Questo è quanto scritto dall’artista Matt Abbott in un post sul Playstation blog e riportato da Sledghemmer Games.

Shadow War introduce anche tre mappe per la sezione multiplayer: Airship, Chancellery e Excavation. La prima mappa “Airship” consiste in una montagna con un dirigibile zeppelin attraccato, possedere lo zeppelin comporta un notevole vantaggio per la vostra squadra, ma per raggiungerlo è necessario attraversare una stretta scogliera privi di fuoco di copertura ed un solo passo falso vi potrà condurre alla morte. Chancellery trasforma il campo di battaglia in una fortezza francese, con un notturno scontro a fuoco. Ottimi piazzamenti per i cecchini dati dalla presenza di due grandi edifici situati alle estremità del cortile, ma è possibile anche organizzare delle imboscate nascondendosi  in camion parcheggiati. Excavation è situata in una miniera algerina, lo scavo, il tesoro e gli artefatti creano un suggestivo campo di battaglia.

Shadow War sarà disponibile per i possessori di Playstation 4 il 28 agosto, la versione per Xbox OnePC arriverà in un secondo momento. In aggiunta vi sarà anche la possibilità, per un periodo limitato per i possessori di PS4 che hanno acquistato il season pass, di invitare altri giocatori che non hanno acquistato il DLC a provare questo contenuto.

Dal 28 agosto al 28 ottobre se hai acquistato il season pass ed avvii un party in game, se sei il leader del party allora tutti i tuoi invitati potranno partecipare alle nuove mappe sia nella sezione multiplayer, sia nelle operazioni che nella storia.

 

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!