Saurian: Hell Creek, sopravvivere coi dinosauri

Non è il solito survival sui dinosauri.

Di dinosauri non se ne sente parlare da un bel po’, e i tempi in cui Dino Crisis faceva scoppiare i cuori di gioia sono ormai molto lontani. Fortunatamente a livello indipendente i rettili non sono stati del tutto dimenticati: i ragazzi del team di sviluppo Project Crynosaurs hanno iniziato a lavorare a un nuovo e ambizioso progetto, chiamato Saurian: Hell Creek, un gioco all’interno del quale impersoneremo un dinosauro.

Siamo un team di sviluppo indipendente e il nostro obiettivo principale è quello di ricreare una delle esperienze di gioco sui dinosauri più accattivante mai realizzata per il mercato videoludico, e per farlo abbiamo intenzione di ricreare l’ecosistema di Hell Creek di 66 milioni di anni fa, grazie al motore grafico Unity 3D Engine. In questo modo daremo al giocatore la sua prima vera esperienza di vita come dinosauro

In questo momento il progetto è ancora in Alpha, e di per certo sappiamo che sarà compatibile con Oculus Rift. Dal punto di vista grafico sembra che ci sia bisogno di qualche ritoccata qua e là. Comunque il team sta cercando collaboratori che mastichino bene Unity 3D, e se siete interessati a collaborare potrete inviare loro un messaggio privato tramite Facebook, utilizzando la loro pagina ufficiale. Vi lasciamo a uno dei primissimi video di gameplay:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=P26gR-RM-RI” fs=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!