Samurai Shodown: in arrivo su Xbox Series X
SNK annuncia la data di rilascio per la versione ottimizzata sulla console Microsoft.
Un altro titolo si aggiungerà presto a quelli ottimizzati per la nuova console Microsoft: Samurai Shodown arriverà il 16 Marzo 2021 su Xbox Series X in versione fisica e digitale nonché tramite smart delivery per chi possiede la copia dell’edizione Xbox One. L’annuncio è arrivato tramite un trailer rilasciato su YouTube.
Tramite un video messaggio, disponibile di seguito, il director di Samurai Shodown Hayato Konya ha voluto sottolineare alcune delle nuove feature disponibili per Xbox Series X e S:
Prima di tutto avrete delle specifiche alte che permetteranno di giocare a 120fps! Il titolo gira normalmente a 60 fps ma ora potrà muoversi al doppio dei frame per un gameplay ancora più fluido. […] Naturalmente Samurai Shodown supporterà lo Smart Delivery, questo significa che se avete acquistato una copia Xbox One otterrete l’aggiornamento a Xbox Series X e S! Tutti i contenuti scaricabili e i salvataggi potranno essere trasferiti, perciò non preoccupatevi per l’upgrade!
Infine Konya ha sottolineato che Samurai Shodown arriverà su Xbox Series X tramite una versione fisica e digitale, sia in Europa che Nord America. La versione fisica conterrà Rimuru, Basara, Kazuki e Wan-Fu dal Season Pass 1 mentre il Season Pass 3 sarà disponibile al lancio della versione ottimizzata per la nuova console Microsoft e includerà un aggiornamento del gioco con alcune modifiche al bilanciamento.