Saints Row, è ufficiale: reboot in arrivo
Geoff Keighley ha confermato la presenza del gioco all'evento di inaugurazione della Gamescom 2021.
La notizia era stata anticipata nei giorni scorsi da dei leak e ora trova conferma ufficiale. Durante l’Opening Night Live 2021 verrà presentato un gioco inedito della serie Saints Row e si tratterà di un ReBoot, un nuovo inizio.
5 days until @gamescom #OpeningNightLive on Wednesday.
We are “Bossing” it with our announcements this year 👀 https://t.co/osudHTCxj1
See you live, Wednesday at 11 am PT / 2 pm ET / 7 pm BST / 8 pm CEST at https://t.co/FjoDbKD0sN pic.twitter.com/6zE974HW0Q
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 20, 2021
A spargere l’annuncio è stato Geoff Keighley, presentatore dell’evento che inaugurerà la Gamescom 2021. Nelle scorse ore ha diffuso un tweet con allegato il link del sito teaser del gioco. Nel momento in cui scriviamo, il portale permette di vedere solo l’immagine di un graffito con al centro la scritta “Rebooting”. È lecito aspettarsi che nel corso dello show in diretta streaming il portale possa aprirsi definitivamente al pubblico, mentre il nuovo corso di Saints Row vedrà la luce.
L’attesa per tornare a parlare di Saints Row dopotutto sarà breve. Keighley invita infatti i fan della folle esperienza free roaming di Volition ad ammirare lo spettacolo che si terrà dalle ore 20:00 italiane di mercoledì 25 agosto.