Saints Row 5: Verrà ufficializzato nel 2020
Il prossimo anno se ne saprà di più sul quinto capitolo della saga targata Koch Media.
THQ Nordic, ad agosto di quest’anno, aveva comunicato che Saints Row 5 era già in fase di sviluppo avanzata. Oggi il CEO di Koch Media, Klemens Kundratitz, ha annunciato che il quinto capitolo della serie Saints Row sarà annunciato ufficialmente nel corso del 2020.
Queste le parole di Kundratitz:
Saints Row ci sta molto a cuore e ne parleremo l’anno prossimo. Per il momento volevamo solo far sapere che sta arrivando e sarà fantastico.
Ricordiamo che Koch Media è stata acquisita da THQ Nordic due anni fa. L’editore dei giochi è Deep Silver, che collabora con i vari studi per produrre giochi come Shenmue III, Dead Island 2 e la serie Saints Row di cui l’ultimo capitolo pubblicato, il quarto, risale al 2013. Circa due anni fa è stato anche rilasciato uno spin-off della serie con il nome di Agents Of Mayhem che non ha rispettato le previsioni di vendita e costringendo Volition, sviluppatore del gioco, a licenziare personale su indicazione di Deep Silver. Questo episodio è stato definito deludente proprio dallo stesso Kundratitz. Non resta quindi che attendere il nuovo anno per maggiori news in merito a Saints Row 5.