Sackboy: Digital Foundry lo promuove su PS4 e PS5
Digital Foundry ha realizzato l'analisi tecnica di Sackboy: A Big Adventure, su PlayStation 4 e PlayStation 5, promuovendo il videogioco.
Digital Foundry ha realizzato una analisi dettagliata di Sackboy: A Big Adventure, il videogioco avventura e platform di Sumo Digital, uscito su PlayStation 4 e PlayStation 5. Nel dettagliare gli aspetti legati alla risoluzione e al framerate, Digital Foundry ha promosso il titolo, spiegando come su entrambe le console Sony il titolo riesca a usufruire dei canonici 60fps, variano invece la risoluzione dinamica su PlayStation 5, PlayStation 4 Pro e PlayStation 4.
Digital Foundry ha spiegato: «Si notano tagli da PlayStation 4 Pro che si setta a 1080p e la versione base PlayStation 4 che raggiunge i 720p, bisogna però fare notare come il videogioco sia sviluppato per PlayStation 5, che infatti ha una risoluzione di 1620p sfruttando lo scaling della risoluzione dinamica. Dobbiamo anche considerare che il videogioco è realizzato con Unreal Engine 4 che richiede numerose risorse. Le scene a 60fps su ogni console sembrano assolutamente spettacolari. Sackboy è una grande esperienza di gioco e un trionfo per Sony».