S.T.A.L.K.E.R. 2: ci vorranno più run per vedere tutto il contenuto della storia
I developer si espongono sulla trama di S.T.A.L.K.E.R. 2
L’horror shooter open world, S.T.A.L.K.E.R. 2 di GSC Game World sembra sarà un titolo molto ricco di contenuti, capace di intrattenere per centinaia di ore grazie alla sua storia. Gli sviluppatori hanno specificato che i giocatori avranno più scelte narrative da compiere. La storia di S.T.A.L.K.E.R. 2 avrà infatti numerosi bivi narrativi e finali, diventando così molto ricca di contenuti in termini di trama e richiedendo più run per essere gustata in tutte le sue sfaccettature.
Secondo il PR manager di GSC Game World, Zakhar Bocharov, sarà impossibile per i giocatori poter vedere tutto ciò che la storia di S.T.A.L.K.E.R. 2 ha da offrire in un singolo playthrough.
Senza dirvi troppo, mettiamola così: è impossibile vedere tutto in una singola run. I giocatori avranno bisogno di più playthroughs per ammirare tutto il contenuto della storia.
S.T.A.L.K.E.R. 2 è attualmente in sviluppo e sarà disponibile per PC e Xbox Series X ma non ha ancora una data di uscita. Stando alle informazioni che si hanno ad oggi, non uscirà su old gen né su PlayStation 5 ma l’esclusività per Microsoft sembra che durerà solo 3 mesi.