Ryse: Son of Rome, il primo video gameplay della versione PC a 4K
Annunciata da pochi giorni la versione PC di Ryse: Son of Rome, è stato possibile vederla in azione sullo show-floor della Gamescom 2014.
Il video gameplay è stato registrato off-screen dallo showfloor di Crytek a Colonia che nonostante la sua natura non in presa diretta è sufficiente per ammirare l’ottimo comparto grafico di Ryse: Son of Rome su PC che utilizza gli stessi assets della versione Xbox One ma ad una risoluzione maggiore.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=gd2Vc5qlXBw”]
“Stiamo portando l’esperienza Ryse su PC con il supporto della risoluzione 4K”, ha commentato Carl Jones, Director of Business Development di Crytek. “Il sistema di gioco a 4K rappresenta un altro, importante progresso nella qualità grafica per i giocatori PC e Ryse é la dimostrazione perfetta di quanto sia, adesso, possibile fare con i giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team la possibilità di dimostrare cosa il CRYENGINE può realmente ottenere, senza compromettere la qualità, grazie all’incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori PC. Ryse rappresenterà un benchmark per la grafica PC di quest’anno e, probabilmente, per un lungo periodo. La nostra community ha richiesto una versione PC di Rysen e noi abbiamo i mezzi e le tecnologie per fornire questo titolo con la massima qualità possibile“.
Ryse: Son of Rome arriverà in autunno su PC grazie alla collaborazione tra Deep Silver e Crytek.