Ryse: Son of Rome, online 45 minuti di gameplay della versione PC

Annunciato poco prima della Gamescom 2014, Ryse: Son of Rome versione PC si appresta a conquistarci dal prossimo 10 ottobre grazie alla sua grafica mozzafiato.

E’ stato pubblicato oggi online un lungo gameplay di oltre 45 minuti della versione PC del titolo che spremerà al massimo i nostri PC da gaming, come del resto ci ha abituato Crytek ormai da anni con i suoi titoli.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=d2rK8bFLE68#t=1211″]

Ricordiamo le parole dette al momento dell’annuncio da Carl Jones, Director of Business Development di Crytek: “Stiamo portando l’esperienza Ryse su PC con il supporto della risoluzione 4K. Il sistema di gioco a 4K rappresenta un altro, importante progresso nella qualità grafica per i giocatori PC e Ryse é la dimostrazione perfetta di quanto sia, adesso, possibile fare con i giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team la possibilità di dimostrare cosa il CRYENGINE può realmente ottenere, senza compromettere la qualità, grazie all’incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori PC. Ryse rappresenterà un benchmark per la grafica PC di quest’anno e, probabilmente, per un lungo periodo. La nostra community ha richiesto una versione PC di Rysen e noi abbiamo i mezzi e le tecnologie per fornire questo titolo con la massima qualità possibile“.

Crytek_Ryse_Son_of_Rome_Rome_Screenshot

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!