Ryse: Son of Rome, ecco la cover della versione PC
Dopo l’annuncio ufficiale di ieri della versione PC di Ryse: Son of Rome, oggi viene pubblicata la cover di questa nuova versione del action-game di Crytek.
Ryse: Son of Rome sarà ovviamente la versione migliore per quanto riguarda il lato grafico, oltre a contenere già tutti i DLC pubblicati finora.
Carl Jones, Director of Business Development presso Crytek ha affermato: “Stiamo portando l’esperienza Ryse su PC con il supporto della risoluzione 4K. Il sistema di gioco a 4K rappresenta un altro, importante progresso nella qualità grafica per i giocatori PC e Ryse é la dimostrazione perfetta di quanto sia, adesso, possibile fare con i giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team la possibilità di dimostrare cosa il CRYENGINE può realmente ottenere, senza compromettere la qualità, grazie all’incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori PC. Ryse rappresenterà un benchmark per la grafica PC di quest’anno e, probabilmente, per un lungo periodo. La nostra community ha richiesto una versione PC di Rysen e noi abbiamo i mezzi e le tecnologie per fornire questo titolo con la massima qualità possibile“.
Ryse: Son of Rome arriverà entro fine anno su PC distribuito in formato digitale da Crytek e retail da Deep Silver.