Ryo Hazuki mostrato in nuovi screenshots di Shenmue III
Questi screenshots di Shenmue III ci mostrano il protagonista della serie
Oggi lo studio di sviluppo Ys Net di Yu Suzuki ha rilasciato nuovi screenshot del nuovo sequel di Shenmue, Shenmue III.
Questi screenshot ci mostrano il protagonista della serie, Ryo Hazuki, che ritornerà in questo nuovo capitolo per continuare la sua avventura. È comunque giusto specificare che questi sono screenshot di un gioco ancora in via di sviluppo; essendo stato annunciato per l’anno prossimo, molte cose probabilmente cambieranno.
Più in basso, quindi, ci sono gli screenshot in questione di Shenmue III, mentre potete guardare il primo teaser trailer qui. Inoltre potete leggere dell’annuncio della partnership con Deep Silver, che è molto probabilmente la ragione o parte di essa per cui il trailer e la grafica di esso mostrati al recente Gamescom 2017 sono sembrati deludenti per i fan della serie, come potete leggere meglio qui.
Com’era già stato annunciato in precedenza, Shenmue III è stato posticipato al 2018. Yu Suzuki stesso, in un video pubblicato sulla pagina di Kickstarter del gioco, si è scusato con i fan per questo ritardo, poiché i tempi di sviluppo si stavano allungando più del previsto. Ha però promesso che Shenmue III sarà “più grande e più bello”.
Shenmue III uscirà nella seconda metà del 2018 per Playstation 4 e PC.