[RUMOUR] Naughty Dog al lavoro su The Last Of Us 2?
In attesa che esca il DLC Left Behind, alcune voci sostengono che la Naughty Dog sta presumibilmente lavorando su The Last Of Us 2, oltre al recente annunciato Uncharted per PS4. Secondo Omelete The Last Of Us 2 è già in produzione per PlayStation 4 ed il videogioco dovrebbe uscire nel 2015. Naughty Dog sta lavorando in diversi fronti, alcuni sviluppatori lavorano sul DLC The Last Of Us Left Behind in uscita il 14 febbraio, mentre molti altri sviluppatori stanno lavorando sul prossimo Uncharted. Questo lascia poche risorse per un sequel di The Last Of Us, Sony comunque non ha voluto escludere un seguito del capolavoro firmato dai Naughty Dog, commentando la notizia ad IGN: “Noi non commentiamo voci o speculazioni“.
Resta da vedere quanto siano dichiarazioni veritiere. Comunque in attesa di avere ulteriori informazioni vi lasciamo con il trailer dedicato al DLC The Last Of Us: Left Behind e le dichiarazioni di Sid Shuman, Social Media Manager di SCEA, che presenta il nuovo video di The Last of Us: Left Behind!
“Dopo le numerose menzioni come Game of the Year, tutte le attenzioni sono rivolte sul futuro di The Last of Us. E il futuro si chiama The Last of Us: Left Behind, il nuovo capitolo della storia di The Last of Us scritto dallo scrittore del gioco Neil Druckmann e che vede Ashley Johnson nei panni di Ellie e Yaani King nei panni di Riley, l’amica più grande e, probabilmente, più saggia di Ellie.
Ambientato prima dell’incontro tra Joel ed Ellie narrato in The Last of Us, Left Behind si focalizzerà su Ellie e Riley, aggiungendo interessanti particolari sulla futura relazione di Ellie e Joel e dando importanti e nuovi dettagli sul decadente mondo del gioco.
In vista dell’uscita del DLC prevista per il 14 febbraio, abbiamo incontrato Ashley e Yanni per saperne di più su Left Behind“.