Rumor: The Last of Us: Part III è già in sviluppo
Secondo un noto insider Niel Drukmann sarebbe già al lavoro su The Last of Us: Part III.
Sappiamo bene che Naughty Dog e Niel Drukmann hanno nei loro piani lo sviluppo di The Last of Us Part III (o qualunque sarà il titolo) ma sembrerebbe che il progetto non sia così lontano come sembra. Già qualche mesi fa delle veci davano per completata la sceneggiatura del titolo, ma ora nuovi rumor sembrerebbero confermare tutto.
Well, I'm not watching anything, so… Dr. Uckmann's next game is THE LAST OF US PART III which is currently in production at Naughty Dog. https://t.co/MxN8aBq9cy
— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 13, 2022
L’insider ViewerAnon, conosciuto soprattutto per i suoi leak per il Marvel Cinematic Universe, ha di recente svelato che sarebbe proprio il sequel di The Last of Us: Part II il nuovo gioco di Neil Druckmann, attualmente in produzione presso Naughty Dog.
UNCHARTED will be handled by another studio, FACTIONS is coming first, not sure on the new IP.
— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 13, 2022
Rispondendo poi alle domande dei followers ha specificato che in ogni caso il primo progetto Naughty Dog a uscire sarà Factions, il titolo multiplayer di The Last of Us. In più sembrerebbe aver confermato la voce secondo cui il prossimo Uncharted sarà sviluppato da un nuovo studio.
Nonostante l’affidabilità dell’insider vi consigliamo di prendere queste notizie con le pinze in attesa di conferme ufficiali da parte degli sviluppatori. In ogni caso vi terremo aggiornati sulle novità riguardanti The Last of Us: Part III e tutti i progetti Naughty Dog.