Rumor: Nintendo ha in serbo 15 nuovi titoli per Switch?
Sorprese in canna per il prossimo Direct?
Continuano i leak riguardanti i futuri annunci da parte di Nintendo. Alle indiscrezioni sulla data del prossimo Nintendo Direct si incastra ora un nuovo leak secondo cui Nintendo avrebbe in cantiere almeno 15 giochi ancora non annunciati.
L’indiscrezione è apparsa ancora una volta sul forum di ResetEra (frequentato da insider) dove viene mostrata un’immagine del catalogo di Amazon con diversi titoli per Nintendo Switch con al posto della copertina l’icona della console e la dicitura “Appena annunciato all’evento Switch”, il che potrebbe riferirsi al Direct ancora non annunciato. I giochi sono stati ovviamente oscurati poco dopo, ma è stato possibile notare che dei 18 in lista 15 riportavano un prezzo standard e 3 avevano un prezzo maggiorato, il che starebbe a indicare delle possibili edizioni limitate.
Vale la pena sottolineare che non dovrebbe trattarsi di giochi per Switch già annunciati, come Metroid Prime 4 o Bayonetta 3, in quanto quei titoli già avevano le proprie pagine su Amazon, quindi dovrebbe trattarsi di titoli ancora non annunciati.
Per quanto incredibile possa sembrare, c’è anche da tenere in considerazione che in effetti ci sono ben pochi titoli per Switch annunciati per il 2018, e nell’ultimo anno Nintendo sembra aver adottato la politica di annunciare titoli in arrivo entro pochi mesi o un anno al massimo (basti pensare a Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2 annunciati lo scorso gennaio e usciti a fine anno, o Mario + Rabbids annunciato ufficialmente solo a giugno durante l’E3 e rilasciato poco più di due mesi dopo).
Insomma sembra che il prossimo Nintendo Direct potrebbe celare diverse sorprese per i possessori di Switch, e non vediamo l’ora di saperne di più!