Rumor: Microsoft starebbe per acquisire altri team di sviluppo

La campagna acquisti Microsoft non è ancora finita?

Negli ultimi mesi Microsoft ha ufficializzato l’acquisizione di diversi team di sviluppo strategici per rimpolpare la sua scuderia di titoli, ma anche senza dubbio in preparazione della prossima generazione di console. L’azione è iniziata in occasione dell’E3 2018 con la conferma di Ninja Theory, Undead Labs, Playground Games e Compulsion Games, e a questi recentemente sono stati aggiunti anche Obsidian EntertainmentInXile Entertainment.

Sembra però che Microsoft non abbia concluso la “campagna acquisti”, almeno stando all’utente di Twitter Klobrille, già autore di diversi leak importanti nel periodo dell’E3. Secondo Klobrille infatti Microsoft starebbe contrattando con studi di sviluppo sia grandi che piccoli, e alcuni potrebbero rivelarsi delle sorprese inaspettate. A quanto sembra dovremo comunque aspettare un generico 2019 per saperne di più

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!