Rumor: Microsoft starebbe per acquisire altri team di sviluppo
La campagna acquisti Microsoft non è ancora finita?
Negli ultimi mesi Microsoft ha ufficializzato l’acquisizione di diversi team di sviluppo strategici per rimpolpare la sua scuderia di titoli, ma anche senza dubbio in preparazione della prossima generazione di console. L’azione è iniziata in occasione dell’E3 2018 con la conferma di Ninja Theory, Undead Labs, Playground Games e Compulsion Games, e a questi recentemente sono stati aggiunti anche Obsidian Entertainment e InXile Entertainment.
Sembra però che Microsoft non abbia concluso la “campagna acquisti”, almeno stando all’utente di Twitter Klobrille, già autore di diversi leak importanti nel periodo dell’E3. Secondo Klobrille infatti Microsoft starebbe contrattando con studi di sviluppo sia grandi che piccoli, e alcuni potrebbero rivelarsi delle sorprese inaspettate. A quanto sembra dovremo comunque aspettare un generico 2019 per saperne di più
Alright. Let’s talk about the elephant in the room. Microsoft Studios growth isn’t done yet. They are in active talks with multiple studios – both big and small. Some of which might you surprise more than others. It’s early for all of them though. 2019 will continue this story.
— Klobrille (@klobrille) November 30, 2018