Rumor BF4: DICE in un sondaggio menziona dinosauri e battaglie navali
DICE, in uno dei suoi ultimi sondaggi riguardo Battlefield 4, ha fatto molto discutere i suoi fan riguardo cosa vorrebbero vedere questi ultimi all’interno della DLC che sarà rilasciata a breve. Il sondaggio ha anche chiesto ai partecipanti un parere su una possibile modalità di gioco dedicata ai dinosauri.
Tutto ciò, però, è solo un rumor. Ma è possibile che un fondo di verità ci sia per davvero.
Jibbajabbawockky, un utente di NeoGAF, ha dichiarato tramite un post che avevano preso parte al sondaggio, che li avevano portati ad ipotizzare ad alcune nuove potenziali funzionalità, come l’essere in grado di programmare incontri con i compagni oltre Battlelog 2.0, e campi di battaglia dinamici.
Un esempio è dato da una mappa basata su una diga. La diga può essere scheggiata e poi distrutta, inondando la zona circostante. Si parlava anche di una modalità di combattimento navale e la possibilità di trasferire il vostro profilo online di Battlefield 3 e i ranghi di Battlefield 4.
Il sondaggio ha anche parlato di potenziali DLC che potrebbero essere sviluppati. Si è infatti chiesto come i giocatori avrebbero reagito se DICE avesse preso, da Battlefield 3, le mappe Operation Metro e Caspian Border, per poi rifarle utilizzando Frostbite 3. Ai partecipanti è stato chiesto di postare delle idee riguardo i nomi da dare a questo particolare pacchetto, tenendo presente i precedenti ‘Battlefield 4 Recommisioned’, ‘BF4 Reenlisted’, ‘BF4 War Torn’, e ‘BF4 Reconstructed’.
Un secondo DLC di DICE potrebbe concentrarsi, invece, solo sulle battaglie navali e presentava nomi come ‘BF4 Naval Warfare’ e ‘BF4 Steel Titans’.
La fonte ha aggiunto che il sondaggio ha parlato di una modalità co-op in cui i giocatori si uniscono per combattere i dinosauri con arco e frecce in mano, così come le altre armi primitive.
Secondo la fonte questo pacchetto potrebbe avere nomi tipo ‘BF4: BC’, ‘BF4: Primal Combat’ e ‘BF4: 21942 BC’.
Bufala o verità? Giudicate voi qui sotto, ma tenete sempre a mente che questo è un rumor.