Rumor annunciano un nuovo Resident Evil nel 2021
AestheticGamer pubblica alcuni leak sul possibile prossimo Resident Evil di casa Capcom.
Il franchise di Resident Evil è attivo come non lo è mai stato. Non solo il remake di alto profilo di Resident Evil 3 Remake è sul punto di uscire, ma a quanto pare c’è molto in programma per la serie anche nei prossimi anni. A quanto ricevuto, lo studio M-Two sta lavorando a un altro grande remake per la serie che uscirà nel 2022, ma oggi ci sono voci più interessanti.
Il noto leaker e insider AestheticGamer, noto come Dusk Golem, ha lasciato trapelare alcune presunte informazioni sul titolo Resident Evil che arriverà l’anno prossimo tramite il suo account Twitter. Il leaker afferma che sarà un gioco cross-gen, il che ha senso considerando i tempi, e che sia la più grande svolta che la serie abbia mai preso. Questo coincide con alcune sue precedenti affermazioni secondo cui il 2021 sarebbe stato un anno folle per Resident Evil.
I'm holding off until a bit after RE3 releases to talk about the other thing, but as I've said multiple times there's another Resident Evil game coming out in 2021, one I'm very excited for but it's going to really confuse some people. It's had a very interesting development.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 30, 2020
for about for about 3-3.5 years). It's development is very similar to the original Resident Evil 3, not the remake, but I won't expand on what I mean by that until later. The announcement for it will be really soon, and it's by far the biggest departure the series has ever taken,
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 30, 2020
(3/3) to the point I expect a lot of people will be pissed off about it when it gets revealed, but they should be open minded. Internal testing and the like show it's high quality game, and I'm quite excited for it.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 30, 2020
Potrebbe riferirsi a Resident Evil 8? Le fughe di notizie lasciano intendere che sia così e sembra che potrebbe essere una svolta per la serie in diversi modi, anche se tutto per ora sembra seguire lo stile di Resident Evil 7. Dusk Golem stesso ha detto non molto tempo fa che Resident Evil 8 è ancora a pochi anni di distanza dalla commercializzazione.
https://www.youtube.com/watch?v=tc3d18CrH_Q
Naturalmente tutto questo potrebbe risultare falso. Le informazioni annunciate potrebbero anche essere ben diverse anche se Dusk Golem ha avuto informazioni accurate sulla serie in passato: vale la pena notare però che ha anche rivelato informazioni imprecise e generiche in passato quindi come sempre con eventuali fughe di notizie e voci, per ora prendetele con le pinze.