Ruiner: un nuovo trailer mostra loadout di abilità
La guerra non cambia mai, ma i metodi per uccidere evidentemente sì
Il nuovo gioco di Devolver Digital, Ruiner, è uscito qualche giorno fa e ha ricevuto una buona accoglienza dai giocatori. Ruiner è uno sparatutto con visuale isometrica dalla storia intrigante e dall’atmosfera cupa e cyberpunk, ma giustamente i giocatori si sono maggiormente concentrati nel trovare i migliori metodi per sbarazzarsi dei nemici.
E così, in risposta a questo fenomeno, Devolver Digital ha rilasciato un nuovo trailer in cui mostrano alcuni loadout di abilità avanzati. Ad esempio, i giocatori possono combinare l’Energy Shield e il Dash per caricare contro i nemici e stordirli, rendendoli un bersaglio facile.
O invece, unendo Kinetic Barrier e Focused Slash permette ai giocatori di creare una specie di fortezza E di affettare senza i propri nemici, anche dalla media distanza. La parte più bella di tutto questo? Ruiner permette ai giocatori di cambiare il proprio loadout in qualsiasi momento, dato che basta giocare con i punti esperienza allocati per ottenere abilità diverse. Questo apre un mondo di possibilità per i giocatori, che così possono sperimentare diversi approcci al gameplay… finchè non trovano il loadout con cui meglio massacrare i propri avversari.
Detto questo, eccovi il video in questione:
Ruiner è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.