Roots of Pacha: nuovo gioco nell’età della pietra!
Roots of Pacha è un nuovo gioco annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One, la cui uscita è prevista a inizio 2021.
Roots of Pacha è un nuovo gioco annunciato dal publisher Crytivo e dallo sviluppatore Soda Den ambientato nell’età della pietra.
L’uscita del gioco è prevista per il primo semestre del 2021 e sarà un RPG cooperativo con elementi da life e farming simulator, ambientato durante l’età della pietra.
Crytivo ha stilato poi una lista di contenuti e caratteristiche del gioco per presentare il titolo al pubblico:
- Si potrà esplorare il mondo dell’età della pietra. In particolare, ci si potrà dedicare alla pesca, allo studio e alla scoperta della flora e della fauna e scavare nelle caverne per ottenere risorse.
- Si potranno sperimentare tecniche e realizzare attrezzi per costruire un villaggio da zero.
- Ci verrà data la possibilità di lavorare con la community, sviluppare amicizie e perfino trovare l’amore.
- Si potranno aiutare gli abitanti del villaggio a sviluppare idee e a scoprire nuovi metodi di crafting.
- Si potranno costruire abitazioni più grandi, invitare altre persone a unirsi al proprio clan e rendere il proprio insediamento una vera e propria meraviglia rurale.
- Infine, si avrà la possibilità di invitare fino a un massimo di tre amici a unirsi al proprio villaggio e divertirsi con loro.
Roots of Pacha uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One nella prima metà del 2021.
Noi siamo sicuramente curiosi nei riguardi di questo nuovo gioco. E voi? Vi attira Roots of Pacha? Pensate di prenderlo all’inizio del prossimo anno? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.