Romics ottobre 2018, tutti gli appuntamenti del gaming
Ecco cosa ci aspetta al Pala Games del Romics
Con l’arrivo di ottobre si avvicina puntuale l’appuntamento con la seconda edizione dell’anno del Romics, la tradizionale kermesse capitolina dedicata al fumetto, all’animazione, al cinema e ai videogames. Vediamo quindi cosa c’è in serbo per i videogiocatori nelle giornate tra il 4 e il 7 ottobre al Pala Games.
Microsoft sarà presente con i tornei di Forza Horizon 4, il simulatore di guida sviluppato da da Playground Games in uscita proprio il 2 ottobre.
Allo stand Nintendo sarà invece possibile provare Super Mario Party, anch’esso in uscita i primi del mese (esattamente il 5 ottobre).
Saranno inoltre presenti le postazioni prova dei giochi Warner Bros. Interactive Entertainment e Ubisoft e l’area dedicata alla prova di veicoli elettrici X-joy.
Si terranno inoltre tornei di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, Tekken 7, Street Fighter V, Dragon Ball FighterZ, League of Legends, Hearthstone e Overwatch.
Come sempre al Padiglione 6 saranno organizzati panel e meet&greet con vari youtuber tra cui Favij (sabato 6); sarà riproposto il format Show your Talent, il concorso dedicato a tutti i giovani youtuber che con il proprio stile, e la propria creatività, avranno la possibilità di esibirsi dal vivo palco di Romics.