Roller Champions: A breve partirà la Closed Alpha
Ubisoft ha annunciato che dall'11 al 23 Marzo sarà possibile provare una versione anticipata del gioco.
Ubisoft, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che dall’11 al 23 Marzo si potrà avere l’occasione di provare la Closed Alpha per PC di Roller Champions, il gioco free-to-play basato sull’azione di squadra in cui si dovrà pattinare, passare, schivare e segnare punti per la propria squadra composta da 3 elementi.
Roller Champions promette di essere un’esperienza sportiva divertente, frenetica, basata sul PvP e soprattutto sui pattini a rotelle. Nella Closed Alpha di Roller Champions si potranno inoltre provare alcune novità come la personalizzazione del personaggio scegliendo tra 70 elementi diversi, una nuova arena di gioco e nuove mosse spettacolari.
Il gioco è stato sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Montreal e per avere la possibilità di provare la versione anticipata del gioco sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale di Roller Champions. La versione definitiva del gioco sarà disponibile, oltre che per PC, anche per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ma purtroppo, ad oggi, ancora non si conosce una data di uscita ufficiale.