Rocksteady promette che arriveranno nuove informazioni sul suo nuovo titolo
Un tweet lascia sperare che Rocksteady faccia luce sul suo nuovo titolo
Molta gente si aspettava novità da parte di Rocksteady sul palco di E3 2018, novità che purtroppo non sono arrivate. Lo studio ha rilasciato il suo ultimo titolo, Batman: Arkham Knight, nel 2015, ma sappiamo che da tempo è a lavoro su un altro progetto. Sicuramente il titolo attualmente in sviluppo sarà abbastanza avanzato, in fase di progetto, anche se ancora non ne sappiamo effettivamente nulla.
Rocksteady ha risposto ai commenti che gli sono arrivati riguardo questa assenza alla kermesse losangelina, senza portare nuove notizie. Il boss di Rocksteady, Sefton Hill, ha postato un messaggio su Twitter assicurando che lo studio di sviluppo è a conoscenza delle conseguenze ma che il lavoro sul nuovo titolo sta procedendo abbastanza bene e le informazioni arriveranno molto presto.
“Salve, voglio condividere un veloce messaggio da parte mia e di tutta Rocksteady. Sappiamo che alcuni di voi sono stati delusi dal fatto di non vederci a E3. L’intero team sta leggendo i commenti e tutti noi di Rocksteady apprezziamo la vostra passione nei confonti dei nostri progetti.
Vogliamo farvi sapere quanto conta per noi il vostro supporto, facendoci sentire sempre ispirati e carichi per darvi un titolo di cui sarete orgogliosi. Condivideremo con voi le novità non appena saremo pronti.“
Tempo fa giravano voci sul fatto che il prossimo titolo si sarebbe distaccato dalla serie di Batman ma che sia rimasto all’interno del mondo DC. Che un titolo su Superman sia in arrivo?