Rockstar Games, pronta per la VR?
Secondo alcune fonti Rockstar Games è pronta per lanciare un gioco VR
Rockstar Games non è al lavoro solo su GTA 6 a quanto pare, secondo alcuni leak, il team di sviluppo è pronto per lanciare un titolo per la tanto amata e odiata Realtà Virtuale.
Secondo il curriculum di un doppiatore di character, Michael Ursu, segnala tra i vari lavori il doppiaggio del titolo “Undisclosed Rockstar Games”, ovvero, un titolo Rockstar Games non ancora svelato ufficialmente ma inserito nei lavori svolti dall’attore doppiatore Michael Ursu.
Rockstar Games, al lavoro su GTA 6 in VR?
Il progetto fa parte della categoria lavori svolti dedicati al mondo VR, quindi potrebbe trattarsi di un GTA pensato appositamente per i visori della realtà virtuale o di un titolo Rockstar inedito e non ancora svelato. Tra i vari leak emersi su Resetera durante l’analisi del curriculum vengono riportati altri lavori non annunciati tra cui un lavoro su Borderlands.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni, quello che ci resta da fare è attendere una conferma o smentita da parte di Rockstar Games, ciò che è certo, Realtà Virtuale o meno è che il prossimo blockbuster di Rockstar Games è GTA 6.
A proposito di GTA 6, vi ricordiamo che secondo l’insider Chris Marxx che ha svelato in largo anticipo titoli del calibro di Payday 3, Fable e Dragon’s Dogma 2, sostiene che GTA è in arrivo nel 2025 con una presentazione ufficiale nel corso del 2024.
Secondo l’insider i piani di Rockstar sono quelli di presentare al pubblico GTA 6 in azione solo il prossimo anno con la concreta possibilità che il titolo subisca a questo punto un rinvio interno con debutto sul mercato non prima del 2025. A questo punto c’è da capire se il titolo rimane in uscita per la current gen o per le future generazioni di console.
Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia come rumor in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del team di sviluppo.
GTA V
When a young street hustler, a retired bank robber, and a terrifying psychopath find themselves entangled with some of the most frightening and deranged elements of the criminal underworld, the U.S. government, and the entertainment industry, they must pull off a series of dangerous heists to survive in a ruthless city in which they can trust nobody — least of all each other.