Rocket League: sarà Warner Bros. a distribuire la versione fisica
È in arrivo una nuova versione fisica del gioco
Psyonix Studios, lo studio di sviluppo dietro a Rocket League, ha annunciato che sarà Warner Bros. ad occuparsi della vendita delle copie fisiche del gioco, al posto di 505 Games.
Sebbene esista già una copia fisica di Rocket League, è in programma una versione “migliorata” della stessa per PlayStation 4 e Xbox One. I dettagli riguardanti il contenuto di questa versione verranno rilasciati più avanti.
Comunque, eccovi i commenti di Warner Bros. e Psyonix su questa nuova collaborazione:
Kevin Kebodeauk, vicepresidente senior del settore vendite in America di Warner Bros. Interactive Entertainment
“Rocket League è un gioco capace di piacere ad ogni tipo di giocatore, per cui non è una sorpresa che abbia così tanto successo. Siamo davvero entusiasti di poter lavorare con Psyonix per portare il gioco nei negozi di tutto il mondo.”
Jeremy Dunham, vicepresidente della sezione editoriale di Psyonic
“Warner Bros. si è già dimostrato un ottimo socio. Abbiamo collaborato la prima volta con il DLC di Batman VS Superman per Rocket League, all’inizio del 2016, ed è da allora che continuiamo a sorprenderci delle loro conoscenze, della loro professionalità, delle loro capacità e soprattutto del loro entusiasmo per i videogiochi. Sono decisamente il partner ideale per aiutare Rocket League a raggiungere un livello superiore nei negozi.”
Rocket League è già disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, mentre è in arrivo una versione per Nintendo Nintendo Switch, di cui potete leggere i nostri articoli sul prezzo di questa versione e sulle sue nuove auto.