Rocket League: nuovo evento Neon Nights
In collaborazione con l’artista GRIMES
Psyonix in collaborazione con l’artista GRIMES, ha annunciato un nuovo evento in gioco chiamato Neon Night e che avrà inizio su Rocket League il 26 gennaio su console e PC.
Neon Night è il primo evento di Rocket League incentrato su un artista musicale e presenterà nuove Sfide Evento con oggetti a tema GRIMES, il ritorno di una Modalità a Tempo Limitato e le Golden Moons.
I contenuti che saranno presenti in Neon Nights sono:
- Nuove Sfide Evento – I giocatori potranno competere in nuove Sfide Evento per sbloccare oggetti come gli Inni “Player of Games e “Shinigami Eyes” (caratterizzato dalla nuova canzone di GRIMES “Shinigami Eyes” la cui distribuzione è prevista per il 26 gennaio), dei Topper Gravitator e Space Queen a tema GRIMES, la Scia Braided, l’Adesivo GRIMES, le Ruote GRIMES, lo Sfondo Giocatore GRIMES, l’Adesivo Universale Fireworks (Multicromatico) e il Boost Uncanny.
- Il Ritorno di Heatseeker Ricochet – La caotica Modalità a Tempo Limitato Heatseeker Ricochet sarà disponibile per tutta la durata dell’evento.
- Golden Moons – I Giocatori potranno ottenere Golden Moons per sbloccare oggetti provenienti dalle serie Impact, Nitro e Overdrive.
Nello stesso periodo in cui sarà attivo Neon Nights, Rocket League celebrerà anche il Nuovo Anno Lunare con il Pacchetto Gratuito Anno della Tigre. Il pacchetto può essere riscattato dal Negozio Oggetti e include il Topper Tiny Tiger e l’Adesivo Tyger.
Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...